Cari amici, spero che in questo blog troverete notizie per orientarvi nella scelta di un buon allevamento. Troverete anche tantissime foto dei cavalier king della Domus Aventina di Roma, allevamento da cui proviene il mio Scott.
Se la lettura di quanto scriverò aiuterà qualcuno a non soffrire per la morte o le malattie del cucciolo incautamente acquistato, sarà per me fonte di immensa gioia.

Cristina
Per gli appassionati di questa razza segnalo anche Il Cavalier King Charles Spaniel FORUM dove oltre a stare piacevolmente in compagnia scambiandoci notizie e foto, si possono trovare utili informazioni per crescere in modo corretto i nostri Cavalier, approfondimenti su malattie, vaccinazioni, eventuali pericoli da evitare per la loro salute e tutto ciò può servirci nella nostra vita con loro.

Apri Il Cavalier King Charles
Spaniel FORUM in finestra pop-up
( non abilitato per Internet Explorer )

E il sito Conoscere il Cavalier King:consigli, salute, bellezza dove troverete tutti gli argomenti trattati in questo blog e molto altro...un punto di informazione completo sul Cavalier King Charles Spaniel.

Vi aspettiamo!

martedì 8 novembre 2011

Cavalier King Domus Aventina CLUB

Da pochi giorni è nato un nuovo Blog, Cavalier King Domus Aventina Club.
Potrete seguire le novità, gli eventi passati e quelli attuali dell'allevamento Domus Aventina e le storie, gli aneddoti e la quotidianità di alcuni Cavalier King di questo allevamento affidati alle famiglie.
Scott, Rolly, Matisse, Daisy, Mia, Ben, Spottina, London, Merlino,Tristano e Pickwick saranno lieti di coinvolgervi con i loro racconti.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita e del commento, torna a trovarci!