Cari amici, spero che in questo blog troverete notizie per orientarvi nella scelta di un buon allevamento. Troverete anche tantissime foto dei cavalier king della Domus Aventina di Roma, allevamento da cui proviene il mio Scott.
Se la lettura di quanto scriverò aiuterà qualcuno a non soffrire per la morte o le malattie del cucciolo incautamente acquistato, sarà per me fonte di immensa gioia.

Cristina
Per gli appassionati di questa razza segnalo anche Il Cavalier King Charles Spaniel FORUM dove oltre a stare piacevolmente in compagnia scambiandoci notizie e foto, si possono trovare utili informazioni per crescere in modo corretto i nostri Cavalier, approfondimenti su malattie, vaccinazioni, eventuali pericoli da evitare per la loro salute e tutto ciò può servirci nella nostra vita con loro.

Apri Il Cavalier King Charles
Spaniel FORUM in finestra pop-up
( non abilitato per Internet Explorer )

E il sito Conoscere il Cavalier King:consigli, salute, bellezza dove troverete tutti gli argomenti trattati in questo blog e molto altro...un punto di informazione completo sul Cavalier King Charles Spaniel.

Vi aspettiamo!

mercoledì 17 febbraio 2010

Archie e Eva,figli di Furio e Rubina compiono 1 anno!

Un anno fa,più o meno in questo periodo,nascevano i fratellini di Scott,figli di Rubina della Domus Aventina e di Furio ( Crawford Commando).
Guardate che meraviglia! :bacicani.gif:
Archie,il maschietto bianco arancio è a casa di un caro amico e la tricolorina Eva è rimasta con Francesco.

Tantissimi auguri per il loro primo compleanno!
:fuochiartificio0066yx.gif:

:0028compleanno.gif:



 

e Scott annusa la sorellina con la quale durante questo anno ha giocato tantissime volte...si somigliano molto,a parte il colore,anche nel carattere...allegri gioiosi e vivaci tutti e due!

2 commenti:

  1. Sono semplicemente meravigliosi come Scottino....adoro i cani di Francesco...chissà un giorno :D
    Ciao Monica di Simba e Nala

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,che piacere leggerti!
    Spero che per te quel giorno non sia troppo lontano.
    Un abbraccio e tante coccole a Simba e Nala

    RispondiElimina

Grazie della visita e del commento, torna a trovarci!